Friday, June 8, 2012

That Place

Avete presente quel luogo segreto che vi piace tanto e che vi fa allontanare per un pò da tutto e tutti?
Io ne ho trovato uno anche qui.
Dall'altra parte del fiume, ad Hoboken.
  
You know that secret place that you love so much and that makes you a little bit away from everything and everybody? 

I found one I have here. Across the river, in Hoboken.



Si...quella è Manhattan.
Ogni tanto è bello vedere tutto da un'altra prospettiva!

Se poi ad aspettarti ci sono tre cose per me fondamentali, tutto è ancora più bello!

Yes .. that is Manhattan.
Sometimes it's nice to see everything from another perspective!
 If then there are three fundamental things for me, everything is even better!

MUSICA!

MUSIC!

AMICI!
FRIENDS!
e...CIBO!
Yes!
Ok, qui non parliamo di cibo in generale, stiamo parlando di Matteo.
In assoluto il mio Chef preferito!
Oltre a preparare piatti da farmi stare zitta per più di 20 secondi (ecco)...
Ci mette tutta la sua passione e per me è fondamentale.
Perchè tutto alla fine ha un altro sapore.



 and ... FOOD!
Yes!
Ok, here we do not talk with food in general, we're talking about Matteo! 
My absolute favorite Chef! 
In addition to preparing dishes to make me shut up for more than 20 seconds...(Yes)

He puts all his passion, and for me it is essential. 
Because everything in the end it has a different taste.
Lo scorso weekend sono andata da loro per il Brunch domenicale...dico solo WoW!

 Last weekend I went to them for the Sunday Brunch ... I just say WOW!
Sardine con Nduja
  (Sardines with Nduja)
Sardine con Gelato al Sesamo
(Sardines with sesame ice cream)

Fregola, gamberi e ceci freschi
Fregola, shrimp and fresh peas
Asparagi e salsiccia affumicata sopra una base di crema di burro
(Asparagus and smoked sausage on a basis of butter cream)


Ed infine...un gin lemon.
Yes!
No io dico...ecco appunto!

Non sono una critica gastronomica ma credetemi, sedersi e gustare i suoi piatti è qualcosa che auguro  a tutti!
In ogni caso vi lascio il suo website

p.s Matte, cosa mi è piaciuto di più?
Beh, Le sardine con il gelato...Oh Yes!
Come al solito mi hai colpito!


And finally ... Gin Lemon!
Yes! 

I'm not a food critics, but believe me, sit down and enjoy his dishes is something that I wish to all!

In any case, I leave his website
http://chefmatteonyc.com/
 

p.s Matte, what I liked most? 
Well, sardines with ice cream ... Oh Yes!

As usual, you hit me!

No comments:

Post a Comment