Friday, March 30, 2012

Giacomo

La barbona a destra sono io, mentre il ragazzo con me e' Giacomo.
Chi e'? Cosa fa? Ma...
Ora vi dico.
Dopo aver scritto di "Pimpinella" e Tina, non potevo non parlare di lui.
La sua passione?
Il Surf!
 Mi entusiasma tantissimo questa cosa.
Forse perche' mi sempre uno sport tanto da "Oceano Yo Yo Fratello" che non mi sarei mai immaginata di trovare ragazzi a fare Surf tra le onde liguri.
Tanto per dire...
Ok, forse sono io che vivo in un altro pianeta!
Io non mi intendo di onde, venti e tavole...
Quindi le mie domande sono state quelle di una bambina di 5 anni.
Non le sue risposte pero'!
 Soprattutto una mi ha lasciato stupita...
Alla domanda
"C'e' un posto in particolare dove vorresti surfare?"
Lui mi ha risposto
"Qui!"

No aspetta...ha detto "Qui"!
Io mi sarei immaginata mille altri luoghi, spiagge e onde sperdute per il mondo...dai!
Invece lui preferirebbe surfare piĆ¹ nel nostro mare che, purtroppo per i surfisti, non sempre regale grandi emozioni rispetto ad altri luoghi!
Wow!
E' una cosa strana per me, ma comunque bellissima da dire.
L'importante per lui e' surfare spesso e ovviamente in compagnia di amici.
Senza tanti pensieri, parole e problemi, basta farlo...punto!
Questa per me e' passione.

Dove ha girato in questi anni con la sua tavola?
In luoghi come Santander (Spagna) ,Lanzarote (Canarie)e Hossegor (Francia).
Ma, "Le Onde" che sogna sono quelle della Nuova Zelanda.
Eddai che ci andrai, sei un figo!
Mi guardi?
Ebbene Si Caro, sto proprio parlando di te.







No comments:

Post a Comment