Thursday, December 15, 2011

Mad People!

Qualche settimana fa ho ricevuto l'invito per il Christmas Party dei miei amici Matteo e Nicole.
Tema? "Mad Men"!
È una serie televisiva che ha spopolato in America.

I "Mad men" sono i creativi di Madison Avenue a New York, il cuore della pubblicità americana negli anni 50' e 60'!


Il loro  obbiettivo? Vendere! 


Secondo me  e' geniale!!
Brindo alle curve di quelle donne, alla sigaretta fumata davanti alla vera musica e all'idea di quell'America!
Con il mio bicchiere in mano, mi sono diretta dall'altra parte del ponte e per una sera ho vissuto il fascino della New York di quel tempo... 

Ecco a voi la Madison degli anni 60' in un stanza!
(I Manhattan ed I Bloody Mary di Matteo...Wow!)

Nicole è la mia prima amica americana.


Non ero ancora in America quando ci siamo conosciute!
Eravamo sedute vicine sull'aereo per New York e ci siamo capite subito...fantastico!

Se il buongiorno si vede dal mattino allora la mia avventura è partita alla grande!
Parliamo di alti livelli... Cocktails e risata a tema!
(Per chi ha avuto il piacere di ascoltarla...la mia risata, anche negli  anni 60' e' uguale...non temete!)

Possiamo avere un momento di serieta'....Please?
...Thank you!





Merry Christmas Guys! 

No comments:

Post a Comment