Tuesday, December 20, 2011

Manhattan Vintage Clothing Show!

Al  Chelsea Market non avro' trovato il mercatino di Natale ma... non posso certo lamentarmi perche' alla fine mi e' apparso lui...il "Manhattan Vintage Clothing Show"! Yes!


Ho conosciuto  persone appassionate di vintage, disponibilissime a chiacchierare con me...

 Denyse's Closet 
 "Love at first sight"
Ho perso la testa per questi bracciali...

1 of a Find
1 of a Find NYC 

Parlando con lei (e' stata davvero gentile e paziente con me) mi sono resa conto di aver ritrovato "il negozietto" dove trovi la persona che ti consiglia, ti spiega e soprattutto parla con te!
Molto spesso mi lascio tentare dall'email che i miei negozi di fiducia mi mandano per i saldi giornalieri (ogni giorno aprire la posta e' sempre piu' difficile) o travolgere dalla confusione dei negozi senza pensare "Sei sicura Giulia di quello che stai comprando?"




Amarcord Vintage Fashion




 
 Amarcord Vintage Fashion
Amarcord e' un'azienda con la passione per il Vintage Europeo.
Tratta le grandi firme dell'abbigliamento e degli acessori che vanno dal 1940 al 1980.
 Davanti a quelle vetrine, immaginavo chi avesse indossato un tempo quei tesori...sicuramente donne di classe!
Magari nei salotti di una Parigi dei primi anni 40'...Wow!



Quello che sto imparando è che se chiedi e condividi anche con estranei le tue passioni, idee o pensieri dall'altra parte non trovi un muro! 
Davanti a te ci sono persone interessate a condividere a loro volta i loro interessi o consigli...sembra un pensiero stupido il mio, ma non riesco a lasciarmi stupire da queste cose!
Certo, non corro in strada ad urlare "chi vuole parlare con me di Vintage,Kerouac e Rock'n Roll?"
Devi lanciarti per conoscere...questo e' il vino di stasera!
NY è immensa, caotica e tu sei uno dei tanti...ma uscendo di casa ogni volta sono sicura che scoprirò qualcosa o qualcuno di nuovo!
E questo per me e' fantastico! 



No comments:

Post a Comment