Sunday, May 20, 2012

Mix!

Ehiehiehiehiehi!
Eccola dopo tanto tempo...troppo aggiungerei!
Ma ho in mente tante cose per voi, Oh Yes!
Allora, inzio con il Mix di quello che in questo periodo mi ha fatto dire "WoW"! 

Ascoltare alla Radio questa canzone...

Martha & the Vandellas - Heatwave


Il picnic in Famiglia Fantozzi.

Trovare un angolo di Inghilterra vicino casa
 (GiàGià...un pochino mi manca)
        
     Questa immagine dentro "Duane Park Patisserie"...Ok, questa vale un doppio "WoW!"      


Le mie adorate scarpe color "Pavimento di RocknRolla"!
(Si, mi sono detta "WoW" da sola...ogni tanto ci vuole)
  
I colori di questo tramonto...si, sono proprio "quei colori magici che ci fan venire i brividi"!

Lei! 

Mmm...Maybe?

Nell'era in cui tutti noi ci prendiamo troppo sul serio e tutti si credono dei modelli io vi dico (Urlo)...Fatevi na risata e mangiatevi un pezzo di torta!

Yo!
G.

2 comments: