Tuesday, September 25, 2012

One Year Ago



Alla mia "FIRST AMERICAN FRIEND" e al mio Chef preferito!
Che mi viziano con pranzi, cenette, party e feste di compleanno fantastici!
Vi Voglio bene!

A Pitbull, ai mi miei amici, alla Zia Claudia (Te Amo), alla Robi-Stelle-Andre, ai miei compagni di classe e...alla mia NYC!
Con la sua musica, i suoi odori, le sue strade, i suoi taxisti pazzi, i suoi parchi, i suoi cibi...ebbene si...I LOVE YOU NY!

Alla sua "WRECKING BALL".
Ed a "Il Cala" perchè..."I'm pulling out of here to win".



A loro e al mio sogno.


7 nights to Rock
4 weeks to Rock
6 months to Rock
1 Year to Rock...with...

Thank you Fantozzi Family.
Dove andrei senza di voi? 
...ecco appunto!
A Sean...SANTO!
A Gigi, la mia Rockstar preferita.
Alla mia sveglia,che non cambierei mai! Anche se mi dice che la vita non è un film.
Ma sai cosa ti dico?
E' ancora meglio con voi!
Vi Voglio bene!
(Si Robi, ho finito di fare la "gnegnegnegne")

G.

No comments:

Post a Comment