Saturday, February 4, 2012

Neighbors!

Quando dico che sono pigra!
Quasi 5 mesi che vivo in questa via  e solo adesso mi sono decisa a fotografare, come una turista spiona, le case dei miei vicini.
Se siete nei paraggi non mi troverete alla finestra con tanto di bigodini e binocolo, ma e' impossibile non notare "l'eccentrica creativita'" del mio quartiere!

Premetto, la via dove vivo io apparentemente sembra normale...
Sicuramente e' molto pittoresca!
Abbiamo le classiche scale antincendio molto "New York NewYork Yo"
gli alberelli, i cagnolini a spasso con i loro padroni, i bambini gioiosi con le loro nanny, dei bellissimi unicorni che volano ed infine al numero 108 di Wyckoff...Questo!







E' impressionante, ha decorato tutto con collane, perline, vetrini, mosaici e mille altri oggetti coloratissimi.
Susan Garden, ti devo ringraziare pubblicamente perche' la tua casetta mi mette sempre il buonumore!

Vorrei ringraziare anche voi per rendere più' interessante il marciapiede 
(ma anche scusa se sono finita dentro il ponte di Brooklyn) 
E se dovesse andare via  la luce e siete per la strada...state tranquilli, loro hanno la soluzione!


Geniali!


No comments:

Post a Comment