Saturday, November 26, 2011

Birland

Devo ammettere che mi sto emozionando per tutto!
Ho pianto nel guardare Manhattan dal finestrino dell'aereo,  poi quando ho visto il primo taxi giallo ed infine....per lui...
                        
                          ...IL BIRDLAND!
Quando la maggior parte dei miglior musicisti di Chicago si trasferisce a New York negli anni 20', la Grande Mela diventa la mecca del Jazz.
Ed e'stato Charlie Parker, familiarmente noto ai suoi fan e colleghi musicisti come "Bird," per la sua personalita' creativa e il genio del sax ad essere di ispirazione per il locale!






Amo profondamnete il Jazz, il Blues e il BeBop!
Potete quindi immaginare la mia reazione quando mi sono trovata  davanti "al Tempio del Jazz" con Charlie Parker sull'Ipod...







No comments:

Post a Comment